linguetta_under_2

Nuova generazione McCormick X7

Prestazioni da fuoriclasse

La nuova Serie X7 dei trattori McCormick sarà protagonista del tour “Xtractor Around the World”. I trattori saranno equipaggiati con i nuovi motori “Betapower Fuel Efficency” a 4 e 6 cilindri, con 16 e 24 valvole, turbocompressore ed iniezione Common Rail che sviluppano potenze da 143 a 212 CV.

engine_box1

Il modello X7, protagonista della spedizione Australiana, è una macchina all’avanguardia nello stile, nella tecnologia e nella produttività. Adotta un potente 6 cilindri da 6.7 lt, alloggiato in un robusto telaio in ghisa che contribuisce attivamente ad isolare la cabina
da vibrazioni e rumore; perfetto per affrontare i molteplici terreni accidentati del raid australiano.

Il comfort e la ricchezza di contenuti tecnologici
sono al massimo della loro espressione su macchine agricole.
La cabina “Premiere Cab” è un vero e proprio centro operativo tecnologico che permette di gestire la macchina in modo semplice
e con un comfort di livello superiore.

engine_box2
engine_box3

L’allestimento in stile automotive
offre posizione di guida ergonomica e piena funzionalità
dei comandi. Il quadro è completato da trasmissione Automatic Powershift, a 6 gamme e 4 marce più creeper per complessive 40 velocità, angolo di sterzo di 55°, gestione elettronica dell’innesto per attrezzi e sollevatore anteriore e posteriore.

X7

La gamma X7 è composta da 6 modelli, equipaggiati con i nuovi motori “Betapower Fuel Efficency” a 4 e 6 cilindri, con 16 e 24 valvole, turbocompressore ed iniezione Common Rail. L’architettura dei motori e delle trasmissioni determina il passo nella gamma con ben tre misure: corto 2600 mm, medio 2750 mm e lungo 2820 mm. I propulsori rispettano la normativa antinquinamento Tier4i grazie ad un sistema di post-trattamento dei gas di scarico S.C.R senza alterazione delle prestazioni.

X6

La nuova Serie X6 McCormick nasce come erede della gamma X60. Disponibile nei tre modelli da 114, 121 e 130 CV, la gamma è stata motorizzata con i nuovi motori Betapower (Tier 4 Interim) da 4,5 litri, dotati dell’innovativo sistema S.C.R. Selective Catalytic Reduction per ridurre le emissioni allo scarico. Grazie al sistema Power Plus il motore può erogare fino a 121, 133 e 140 CV alla Presa di forza e in trasporto.